Descrizione
I ritmi di apprendimento sono in continua accelerazione; pertanto, per soddisfare i bisogni delle singole Persone, è opportuno arricchire i modelli formativi, offrendo ai Partecipanti l’opportunità di scoprire e confrontarsi con diverse metodologie innovative.
Cos’è la formazione personalizzata?
L’espressione “formazione personalizzata” indica un approccio in cui le sessioni riflettono le esigenze personali, lo stile di apprendimento, le conoscenze e gli interessi di ciascun Partecipante.
Perché scegliere questo PerCorso?
- FLESSIBILITÀ – Concordiamo ogni fase insieme: luogo, modalità in presenza oppure online, date, orari e contenuti.
- COMPETENZA – Puoi fare affidamento su professionisti esperti e docenti qualificati, animati da vera passione
- PROGRAMMAZIONE – Grazie all’analisi e al confronto, programmiamo un percorso ideato sulle tue reali necessità.
Come avviene il PerCorso di Formazione:
- Il primo contatto e colloquio con il Partecipante alle iniziative della Scholè permette di identificare le sue aspettative ed i suoi bisogni, personali e
professionali. - Si passa quindi a condividere un programma personalizzato di acquisizione conoscenze, competenze ed abilità, utili al piano di miglioramento ipotizzato.
- Durante le sessioni calendarizzate il Partecipante è sempre parte attiva delle dinamiche formative, che prevedono questionari di autovalutazione, esercizi, testimonianze, esempi di casi, indicazioni bibliografiche.
- Alla fine del PerCorso viene approfondito congiuntamente un questionario di valutazione e la Scholè rilascia un attestato di partecipazione e profitto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.